FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, Mihajlovic: "Possiamo lottare per il terzo posto"

Il tecnico serbo: "Siamo stati bravi e tosti come piace a me"

Milan, Mihajlovic: "Possiamo lottare per il terzo posto"

Sinisa Mihajlovic si può ritenere soddisfatto per il pari del Milan contro il Napoli: "Siamo stati bravi e tosti come piace a me. Nel girone di ritorno in 7 partite abbiamo fatto 15 punti senza mai perdere e avendo già affrontato Fiorentina, Inter e Napoli. Se continuiamo così possiamo lottare per il terzo posto. Quando non puoi vincere è sempre meglio non perdere, questa squadra adesso ha un'identità, una sua fisionomia", le sue parole a Premium Sport.

Ecco l'analisi di Mihajlovic: "In fase difensiva abbiamo fatto molto bene, in quella offensiva potevamo fare di più. Ci alleniamo sempre bene e questo si vede in campo: sotto il punto di vista della corsa e dell'intensità è difficile trovare una squadra che faccia meglio di noi. Dietro abbiamo fatto molto bene, anche i due centrali non hanno concesso niente a Higuain. Si sono sacrificati tutti e i ragazzi hanno dato tutto in campo, questo Milan adesso è difficile da battere: siamo stati bravi a pareggiare subito e alla fine abbiamo avuto l'occasione con Niang. Il risultato alla fine è giusto".

E sul gol subito, il tecnico serbo ha aggiunto: "Donnarumma colpevole sul gol? Ho visto che il tiro è stato deviato e poi la palla è andata nell'angolino: se non poteva pararla Gigio non poteva pararla nessuna. Mancano 12 partite, i risultati dicono che possiamo lottare per il terzo posto se continuiamo così. Quando vedremo Menez e Boateng titolari? Sono giocatori importanti, Boateng sta meglio ma Menez e anche Balotelli devono recuperare la migliore forma. Dovevo scegliere tra Jeremy e Prince e ho scelto Menez perché è un giocatore importante, di personalità e ci potrà essere utile in questo finale. Bacca arrabbiato per il cambio? Meglio così. Sarebbe bello se potesse segnare in tutte le partite ma a volte ci sono varie situazioni in cui un attaccante non trova la porta: è un giocatore importante per noi e sono sicuro che dalla prossima partita ritroverà la rete, così come tornerà al gol anche Higuain".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali