FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan-Genoa 1-3, Inzaghi: "Esonero? Non ho rimpianti"

"Mi dispiace, cercheremo di finire con dignità la stagione. Rispetterò la scelta societaria"

Milan-Genoa 1-3, Inzaghi: "Esonero? Non ho rimpianti"

La sconfitta contro il Genoa potrebbe costare la panchina del Milan a Pippo Inzaghi che però non pensa alle dimissioni: "Io non mollo mai. La società rifletterà e prendere la decisione migliore. Io comunque andrò in giro a testa alta perché non ho rimpianti e ho sempre dato tutto. Non è bastato". In campo non si è vista la reazione richiesta: "Abbiamo giocato male. Dopo il derby abbiamo staccato la spina, ora finiamo con dignità".

Una delle notti più brutte per il Milan di Pippo Inzaghi contro il Genoa: "Mi dispiace, ma questo è il calcio. Il Genoa ha meritato di vincere e c'è poco da dire. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, ma non basta più, è troppo poco e giochiamo male. Mi aspettavo di più, ma evidentemente non ne abbiamo. Cercheremo di finire con dignità questo campionato. Ho provato a cambiare qualcosa nella tattica, ma non serve a nulla. Facciamo troppa fatica, abbiamo spento la luce dopo il derby e non riusciamo a riattaccarla. Faccio solo i complimenti al Genoa". Nessuna dimissione in vista: "Io non mollo mai. Ho sempre dato tutto me stesso, anche se probabilmente non sta bastando. Decida la società, accetterò qualsiasi cosa e resterò tifoso del Milan in ogni caso". Impossibile non parlare della situazione societaria visto anche il contemporaneo incontro tra Berlusconi e Mr Bee: "Bisogna ripartire, abbiamo avuto molto in questi anni anche se questo è un periodo complicato. Dobbiamo tenerci stretta questa maglia, ma il Milan tornerà grande".

Quel che colpisce è la mancanza di carattere della squadra: "Adesso si potrebbe dire tutto, è difficile. Dobbiamo rimanere calmi - ha commentato Inzaghi a Premium Calcio -, ma c'è rammarico perché a dicembre ce la giocavamo con Napoli e Roma. Poi è successo qualcosa di imponderabile, 15 infortunati. Non cerco scusanti, ma è un dato di fatto. Comunque non mi dimetto, ho sempre messo la faccia e dignità per lottare e non mollare. Questo nessuno me lo potrà negare".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali