FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le scuse di Pellè: "Ho fatto unʼaltra cavolata, accetto le conseguenze"

L'attaccante azzurro dopo la mancata stretta di mano con Ventura: "Mio comportamento inaccettabile"

Le scuse di Pellè:&#160;"Ho fatto un'altra cavolata, accetto le conseguenze"<br />

Sempre nella bufera. Dopo il rigore fallito con la Germania dopo aver mimato il cucchiaio, Graziano Pellè ha fatto nuovamente infuriare i tifosi azzurri: sostituito con la Spagna, non ha dato la mano a Ventura, che gliel'aveva porta. Ora le scuse su Instagram: "Ho fatto nuovamente una cavolata. Il mio comportamento è stato inaccettabile nei confronti del mister e dei miei compagni: accetto le conseguenze". Il mea culpa però non è bastato.

L'attaccante è stato infatti escluso dalla partita di domenica con la Macedonia. Questo il messaggio integrale di Pellè:

"Eh si!!Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata. Un comportamento inaccettabile,nei confronti del mister in primis e di riflesso ai miei compagni ,che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all'interno di un fantastico gruppo ITALIA nel quale facciamo parte.Come ogni errore grave,si subiscono sempre delle conseguenze.Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull'accaduto. Era doveroso rivolgere le scuse di cuore a tutti".
Scuse sentite, insomma: Ventura, nel post partita, aveva già derubricato la questione come arrabbiatura per la brutta prestazione, non per il cambio. Un modo per fare il pompiere. Ma i tifosi non hanno perdonato il gesto dell'attaccante, letteralmente massacrato sui social network.

SUL WEB TUTTI CONTRO PELLE'Il gesto di Pellé non è proprio piaciuto ai tifosi. Sul web esplode la rabbia e l'ironia con sfottò, con i sostenitori della maglia azzurra che hanno pesantemente criticato l'attaccante, chiedendo a Ventura di escluderlo dalle prossime convocazioni. In molti si sono chiesti cosa si sarebbe detto se a compiere l'affronto fosse stato Balotelli. Tanti non hanno digerito il fatto che questo nuovo scivolone di Pellé arrivi a pochi mesi di distanza dal cucchiaio contro la Germania a Euro 2016. I tifosi possono perdonare, ma non dimenticano.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali