FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Vidal: "Dette falsità su di me" 

"Il mio rapporto con la società è molto buono, nessuna multa e il ginocchio sta bene"

- Dopo aver visto dalla tribuna i compagni fermati dal Sassuolo, Arturo Vidal è sceso in campo per fare chiarezza su alcune voci che lo hanno disturbato negli ultimi tempi. "Mi piacerebbe chiarire alcune cose - ha scritto su Twitter - . Il mio rapporto con tutti alla Juve è molto buono. Loro hanno fiducia in me e io in loro. La società non mi ha mai multato. Il mio ginocchio sta molto bene. Sono impegnato al 100% con la Juve e la mia nazionale".

Juve, Vidal: "Dette falsità su di me" 

IL MESSAGGIO DI VIDAL

"Dopo le informazioni uscite sui media negli ultimi giorni, mi piacerebbe chiarire alcune cose. Il mio rapporto con la Juventus è molto buono. I miei compagni, lo staff tecnico e i dirigenti hanno fiducia in me e io in loro. Il club non mi ha multato. Le notizie su questo tema sono sbagliate e in molti casi sono malintenzionati. Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo troverò la miglior forma fisica, per recuperare da un'operazione non potendo aver fatto tutta la preparazione estiva con i compagni. Sono al cento per cento impegnato con il mio club e la mia nazionale. Spero di poter vincere titoli quest'anno con loro. E spero di aver informato correttamente tutti con questo commento. Sicuramente i malintenzionati continueranno a mentire, però non posso fare nulla per evitarlo. Un abbraccio a tutti. Arturo".

TAG:
Juve
Vidal