FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Allegri: "Qualificazione meritata, grazie ai ragazzi"

Il tecnico bianconero sulle possibili avversarie: "Ci sono 2-3 molto sopra, con le altre ce la giochiamo"

- "Voglio ringraziare i ragazzi per il passaggio del turno, la qualificazione è meritata". Allegri si gode l'accesso della Juve agli ottavi di Champions. "Giocare con l'Atletico non è mai semplice. Volevamo vincere ma allo stesso tempo non potevamo rischiare, l'obiettivo era troppo importante". Sulle possibili avversarie: "Ci sono due-tre squadre molto sopra le altre come Bayern, Barcellona e Chelsea, poi la Juve se la può giocare con tutte".

Juve, Allegri: "Qualificazione meritata, grazie ai ragazzi"

"Abbiamo rischiato in un paio di situazioni, Buffon è stato bravo, poi ci sono state un paio di situazioni favorevoli per noi - ha proseguito Allegri - Abbiamo cercato di vincere senza rischiare di perdere. Se possiamo affrontare chiunque? In questo la squadra è migliorata ma dobbiamo crescere ancora. Dobbiamo avere la consapevolezza delle nostre qualità. Se un po' di merito della qualificazione è anche mio? Credo che l'allenatore incide. Specie quando non fa tanti danni...".

TAG:
Calcio
Champions League
Allegri
Juve