FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Italia, Conte soddisfatto: "Passi avanti, ma dobbiamo migliorare"

Italia, Conte soddisfatto: "Passi avanti, ma dobbiamo migliorare"

Il commissario tecnico azzurro: "Croazia squadra più rodata di noi. Abbiamo bisogno di chi ha entusiasmo"

- Dopo il pareggio a San Siro contro la Croazia, Antonio Conte vede il bicchiere mezzo pieno. "Ho visto dei passi avanti, ma non era semplice, anche perché abbiamo dovuto cambiare subito Pasqual - ha spiegato il ct -. Loro sono una squadra più rodata ed esperta, con esperienza e qualità, ma noi abbiamo fatto bene". "Questa Italia è una squadra che non si arrende - ha aggiunto -. Dobbiamo migliorare, ma c'è grande voglia".

Italia, Conte soddisfatto: "Passi avanti, ma dobbiamo migliorare"

"Voglio ringraziare il pubblico perché ci ha sostenuti fino alla fine ed è venuto così numeroso a San Siro", ha proseguito il tecnico azzurro. Poi una battuta su chi è entrato a partita in corso: "Abbiamo fatto debuttare Soriano e ha fatto bene. Il cambio di modulo con l'ingresso di El Shaarawy è stato necessario per via degli infortuni. Ci siamo messi a quattro dietro e nel secondo tempo abbiamo perso i nostri punti di riferimento e le nostre trame di gioco". "Comunque c'è stata voglia di giocare bene - ha proseguito Conte -. Abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo bisogno di El Shaarawy, di Pellè, di tutti, di gente nuova che ha voglia ed entusiasmo".

TAG:
Italia Croazia
Conte