FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Fiorentina, Montella: "La Juve ha meritato ma certi episodi..."

Fiorentina, Montella: "La Juve ha meritato ma certi episodi..."

Il tecnico viola: "Sul gol annullato a Salah ho qualcosa da dire..."

- "Sapevano di affrontare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. La Juve ha meritato ma è stata anche fortunata negli episodi". Montella ha qualcosa da recriminare dopo la sconfitta e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il riferimento in particolare è al gol annullato a Salah. "La spinta su Padoin non giustificava la caduta, se andavamo in vantaggio sarebbe stato diverso sotto l'aspetto mentale. La Juve è stata cinica, accettiamo il verdetto".

Fiorentina, Montella: "La Juve ha meritato ma certi episodi..."

Dispiace per i nostri tifosi che ci hanno incitato fino alla fine, continueremo per loro in campionato e in Europa League - ha proseguito Montella - I miei ragazzi hanno giocato con orgoglio fino alle fine. C'è grande amarezza, ma noi non possiamo rimproverarci niente. Un trofeo sognato e adesso svanito? Dobbiamo mantenere la testa alta, la società ci starà vicino come ha fatto finora. Numericamente a centrocampo li abbiamo sofferti, non siamo stati in grado di sfruttare il palleggio e fisicamente li abbiamo subiti. Il 2-0 nel finale di primo tempo è stato una mazzata, mi dicono che l'azione era nata da un fuorigioco. Il divario con la Juve? Lo dimostra la classifica del campionato", ha concluso il tecnico della Fiorentina.

TAG:
Calcio
Coppa Italia
Fiorentina
Montella