FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Fiorentina, Montella: "Bella risposta, ma girone ancora aperto"

Fiorentina, Montella: "Bella risposta, ma girone ancora aperto"

"Il Milan? Serve voglia di vincere, volontà, mentalità continua" 

- Vincenzo Montella è contento dopo la vittoria della Fiorentna in Grecia. "La squadra ha risposto bene e con voglia di vincere, a volte dobbiamo cercare di chiudere la partita perché nel finale abbiamo sofferto. Alla fine del match eravamo stanchi, ma la squadra si è compattata per portare a casa una vittoria importante, su un campo difficile e contro il gruppo più insidioso del girone. Tutto ciò valorizza la prestazione", ha detto.

Fiorentina, Montella: "Bella risposta, ma girone ancora aperto"

"Qualificazione chiusa? Il girone è ancora aperto, abbiamo un vantaggio che va fatto fruttare con le prossime partite", ha aggiunto. Un successo che porta fiducia dopo qualche passo falso inatteso: "Vincere porta entusiasmo, c’è la convinzione che però la Fiorentina non ha mai perso convinzione dopo una battuta d’arresto. Più che sconfitte, parlerei di reazione dopo i pareggi perché non abbiamo perso molto quest’anno. Ho visto un pubblico caloroso e continuo, anche dopo la sconfitta ma questo è successo anche a Firenze. Mi aspettavo questo tifo, era stato descritto così, onore ai tifosi del Paok, che ci hanno accolto con molta civiltà". Adesso c'è il lanciatissimo Milan... "Serve voglia di vincere, volontà, mentalità continua. E' una gara delicata, ma come nell’arco di una stagione ne vediamo diverse in questo modo".

TAG:
Fiorentina
Montella
Europa League
Paok Salonicco