FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco come cambia lʼItalia di Ventura in Israele

In difesa torna la BBC bianconera. A centrocampo out De Rossi e Bonaventura, ecco Verratti e Florenzi. Pellé-Eder confermati

Ecco come cambia l'Italia di Ventura in Israele

L'1-3 con la Francia è in archivio. La corsa al Mondiale è quello che conta. Oggi allenamento a porte chiuse (blindate) al San Nicola e poi l'incontro coi ragazzi delle Giovanili del Bari, ingresso vietato anche ai genitori dei ragazzi. Quando si dice, appunto, allenamento blindato. Non c'è più De Rossi, è arrivato Bonucci, indispensabile per evitare notti insonni al ct Ventura. Scalpita Verratti, si propone Florenzi: qualcosa cambia verso Israele-Italia, lunedì: debutto verso i Mondiali di Russia 2018.

E così si studia il modo migliore per evitare errori e omissioni, lunedì, contro Israele perché i 3 punti, in quel contesto, sono necessari, anzi di più: indispensabili. Quel che resta di Italia-Francia è l'insicurezza difensiva, sospresona negativa: l'ingresso di Bonucci al fianco di Chiellini e Barzagli dovrebbe essere (é) il miglior antidoto. E' il blocco Juve, che c'è di meglio.
A centrocampo, fuori De Rossi c'è Verratti che stamattina ha parlato e non vede l'ora di ritrovare l'effetto-azzurro che per infortunio gli si era negato all'Europeo. (C'è Montolivo come alternativa). Con lui, Candreva e De Sciglio sulla fasce, Parolo interno ed è da valutare la posizione di Bonaventura che non ha brillato contro i franesi: Ventura pensa fortemente a Florenzi, che è un tuttofare e anche da interno sa fare la sua parte.
Per l'attacco la coppia-Europa Pellé-Eder resta quella con le migliori garanzie.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali