FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Torino, Ventura: "L'Europa è una grande gioia"

Torino, Ventura: "L'Europa è una grande gioia"

Il tecnico granata: "Se Cerci andrà via ci faremo venire in mente qualche idea"

- Dopo la vittoria contro lo Spalato, Ventura si gode la conquista dei gironi di Europa League. "Abbiamo giocato bene per 60-70 minuti, creando occasioni incredibili. Poi se non segni è normale soffrire", ha spiegato. "Se pensiamo a tre anni fa, oggi vediamo il Torino entrare in Europa dalla porta principale - ha aggiunto -. E' una soddisfazione per tutti, per i tifosi, per la città che oggi hanno popolato e popoleranno lo stadio".

Torino, Ventura: "L'Europa è una grande gioia"

"Sono soddisfatto per la prima parte della partita, un po' meno per gli ultimi 20 minuti: possiamo migliorare", ha proseguito il tecnico granata. "L'Europa a 66 anni? Abbiamo riportato la voglia di tifare, di sentirsi orgogliosi di questi colori - ha aggiunto -. Poi dopo tante partite fatte, penso più alla soddisfazione per i miei giocatori". 
 
Ora però testa al campionato: "Adesso pensiamo a domenica, sempre però con la voglia di mettersi in discussione. Contro l'Inter una partita difficile, sarà una verifica importante: sono contento di giocarmela perché così andremo a capire pregi e difetti della squadra".
 
Infine una battuta su Cerci: "Non so se andrà via o resterà. Se dovesse partire, ci faremo venire delle idee". 

TAG:
Calcio
Europa league
Ventura