FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Napoli, per Higuain forte contusione alla tibia destra

Napoli, per Higuain forte contusione alla tibia destra

Il Pipita può farcela a recuperare per la finale di Coppa Italia

- "Forte trauma contusivo alla tibia destra". Questo l'esito degli esami cui si è sottoposto Higuain domenica mattina presso la clinica Pineta Mare di Napoli, dopo la botta rimediata in Inter-Napoli. Il Pipita era accompagnato dal dottor D'Andrea membro dello staff medico azzurro. L'attaccante argentino ha già fatto terapie e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Per la finale di Coppa Italia di sabato può farcela.

Napoli, per Higuain forte contusione alla tibia destra

Solo una contusione, dunque, per Higuain: confermata di fatto la prima diagnosi di sabato sera. Allontanata la paura, in casa Napoli si tira un sospiro di sollievo: l'uscita del Pipita dal campo in barella aveva fatto temere il peggio. Nonostante il rientro da Milano a Napoli nella tarda notte, alle 9 l'attaccante argentino era già in una clinica vicino al centro sportivo di Castelvolturno per effettuare gli esami. Ora dovrà bruciare i tempi per essere a disposizione di Benitez per la sfida contro la Fiorentina, che vale la Coppa Italia.

TAG:
Napoli
Higuain
Napoli Fiorentina