FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba: Westbrook doma i Celtics, Golden State risorge

Niente tripla doppia per il numero 0, ma Okc torna alla vittoria: gli Warriors si sbarazzano di Minnesota, Lakers al tappeto

Nba: Westbrook doma i Celtics, Golden State risorge

Oklahoma e Golden State ritrovano giocate, ritmo e vittoria. Con 37 punti Russell Westbrook prende per mano i Thunder e li conduce alla vittoria casalinga contro Boston (99-96), mentre con 22 punti a testa Curry e Durant rimettono in carreggiata Golden State (reduce dal ko contro i Grizzlies). New York espugna 118-112 lo Staples Center grazie a un Porzingis mostruoso: 26 punti, 12 rimbalzi e ben 7 stoppate per il lettone.

Con 23 dei suoi 37 punti segnati nel secondo tempo Westbrook è il vero ago della bilancia del match della Chesapeake Energy Arena. Per Boston non sono sufficienti i 19 punti di Al Horford: Okc trova così la quindicesima vittoria della propria stagione. Al Target Center c'era bisogno di una scossa per i vicecampioni in carica: scossa che puntuale arriva, visto che Golden State ribalta 116-108 i Timberwolves (il miglior marcatore è Klay Thompson con 30 punti).

New York fa visita ai Los Angeles Lakers e infila la seconda vittoria di fila: sul fronte gialloviola appena 3 punti per Brandon Ingram, mentre ci sono 22 punti di Luol Deng. Dall'altra parte (oltre a Porzingod) ecco 25 punti e 2 assist per un ispirato Derrick Rose. I 76ers battono a sorpresa i Pistons (97-79), i Pelicans superano di misura i Suns (120-119 grazie ad una tripla doppia di Tim Frazier).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali