FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: spettacolo Knicks, Belinelli va ko

New York vince il derby coi Brooklyn Nets, gli Hornets del bolognese battuti da Boston. Sorridono Cavaliers e Bulls

Nba, preseason: spettacolo Knicks, Belinelli va ko

Sette gare nella notte di preseason Nba. Marco Belinelli gioca 20 minuti e realizza 4 punti con 2 su 6 al tiro nella sconfitta dei suoi Charlotte Hornets contro i Boston Celtics. Spettacolo dei New York Knicks che travolgono i Brooklyn Nets nel derby: sugli scudi Carmelo Anthony con 16 punti in 19 minuti. Successi anche per i Cleveland Cavs sui 76ers, per i Chicago Bulls sui Pacers e per i San Antonio Spurs contro gli Hawks.

Terzo stop in altrettante gare di preseason per gli Charlotte Hornets, superati 104-86 dai Boston Celtics. Marco Belinelli parte dalla panchina e in 20 minuti produce 4 punti con 2 su 6 al tiro; il migliore nelle file dei "calabroni" è Kaminsky con 10 punti e 12 rimbalzi. Danno spettacolo i nuovi New York Knicks che, pur senza Rose e Noah, travolgono 116-98 i Brooklyn Nets nel derby. Fuga decisiva nel terzo periodo in cui i bluarancio segnano ben 39 punti. Sei uomini in doppia cifra per i Knicks con Carmelo Anthony top scorer con 16 punti in 19 minuti.

Vincono anche le altre big impegnate. I Cleveland Cavaliers superano in volata 108-105 i giovani Philadelphia 76ers che hanno 15 punti e 8 assist da Sergio Rodriguez e 12 punti dell'atteso pivot Joel Embiid; per i campioni in carica 15 punti a testa di LeBron James e Kyrie Irving, in campo per meno di 20 minuti. I San Antonio Spurs di Popovich e Ettore Messina battono 102-91 gli Atlanta Hawks con 15 punti di Tony Parker e 14 del duo Aldridge-Leonard. Brilla Dwyane Wade con 22 punti e 8 assist nel successo netto dei Chicago Bulls 121-108 sugli Indiana Pacers. Nella altre gare vittoria di Milwaukee a Dallas, 88-74, e dei Timberwolves a Miami, 109-100.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali