FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, preseason: Cavs senza stelle, gloria Hawks

Cleveland lascia a riposo James, Love e Irving e Atlanta vince in rimonta 99-93: bene New York e Charlotte, ma Belinelli gira a vuoto

Nba, preseason: Cavs senza stelle, gloria Hawks

Arriva ad Atlanta la prima sconfitta nel preseason Nba dei campioni in carica di Cleveland. Alla Philips Arena, senza le stelle James, Love e Irving, i Cavs subiscono la rimonta dei padroni di casa con un grande Howard che guida le Hawks al 99-93 finale. Bene Spurs (86-81 a Detroit), Knicks (90-88 contro i Wizards) e Hornets, con Belinelli però a secco nonostante il lungo minutaggio nella vittoria per 98-86 contro Minnesota.

L’azzurro di San Giovanni in Persiceto è la sola nota stonata nella buona notte di Charlotte a Minnesota: contro i giovani terribili di Thibodeau e un LaVine da 30 punti in 28’, gli Hornets fanno girare la palla mandando regolarmente a segno Walker (15 punti), Lamb (16) e Kaminski (17) che guidano Charlotte al 98-86 finale. Per Belinelli, però, nonostante i 29’ in campo, appena due assist e un rimbalzo con 0/3 dall’arco dei tre punti.

Bene invece New York che soffre contro Washington fino alla sirena, ma anche senza Rose, impegnato a Los Angeles nel processo che lo vede imputato per stupro, trova il solito Anthony a mettere in cascina i punti decisivi (19) per il 90-88 finale. A Detroit, San Antonio continua a studiare come vincere senza Tim Duncan: compito perfettamente assolto (86-81 sui Pistons) con i soliti Aldridge e Leonard e un Pau Gasol che ancora deve assimilare a pieno gli schemi di coach Popovich.

Poca gloria per i Clippers, infine, sconfitti 96-94 a Los Angeles da Utah, e molta per le Hawks di Atlanta, che battono 99-93 i campioni in carica di Cleveland con una prestazione monstre di Dwight Howard: 26 punti e 8 rimbalzi in 24’ bastano e avanzano per piegare i Cavs prive delle stelle James, Irving e Love.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali