FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nba, playoff: Thompson stende i Thunder, Warriors a gara 7

Golden State vince 108-101 in casa Oklahoma con 41 punti e 11 triple (record in postseason) della guardia. Serie sul 3-3

Nba, playoff: Thompson stende i Thunder, Warriors a gara 7

Uno straordinario Klay Thompson trascina i Warriors al successo per 108-101 contro i Thunder in gara 6 alla Chesapeake Energy Arena riportando in parità sul 3-3 la serie di finale della Western Conference. I campioni in carica Nba, dopo essere stati sotto per buona parte del match, sfruttano l'incredibile stato di forma della loro guardia, autore di 41 punti e 11 triple (record storico in postseason.). La decisiva gara 7 si giocherà a Oakland.

I Thunder tengono in mano le redini dell'incontro per gran parte del match accumulando anche un vantaggio di 8 lunghezze nel quarto parziale. A 5'09" dalla sirena Durant, autore di 29 punti, segna il canestro del 96-89 che sembra chiudere il discorso qualificazione alle Finals ma i campioni Nba non mollano e grazie a una tripla di Thompson e a due canestri di Curry (29 punti, 10 rimbalzi e 9 assist), pareggiano i conti sul 99-99 a 2'48" dalla fine.

Tra le file dei Warriors sale in cattedra Iguodala, Mvp delle ultime Finals, che mette in campo tutto il suo peso difensivo costringendo i Thunder a diversi errori. Thompson infila il record di triple in un match di playoff (11) e chiude i conti portando i Warriors a gara 7, in programma nella notte tra lunedì e martedì alla Oracle Arena di Oakland.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali