FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Basket, Serie A: riscossa Reggio Emilia, Orlandina ko

La Grissin Bon riscatta lo stop di Brescia battendo 80-70 la Betaland nel monday night dlla decima giornata

Basket, Serie A: riscossa Reggio Emilia, Orlandina ko

La Grissin Bon Reggio Emilia si mette alle spalle la sconfitta di Brescia superando 80-70 la Betaland Capo d'Orlando nel monday night della decima giornata di serie A. Un successo che permette alla Reggiana di coach Menetti di conservare il secondo posto solitario a 16 punti a -4 dalla capolista Olimpia Milano. Ottima prova di Amedeo Della Valle, autore di 20 punti. Per i siciliani, che restano a quota 10, ci sono 17 punti di Archie e Fitipaldo.

La Grissin Bon Reggio Emilia riprende la sua corsa dopo la sconfitta sul campo della matricola Brescia e infila l'ottavo successo nelle ultime nove gare battendo 80-70 la Betaland Capo d'Orlando nel posticipo della decima giornata di serie A. Al PalaBigi il primo periodo è equilibrato, poi nel secondo quarto c'è lo strappo della Reggiana che allunga sul 30-18 con 6 punti di Della Valle; l'Orlandina torna a -4 con due triple di Fitipaldo ma la Grissin Bon allunga nuovamente per il 44-34 con cui si torna negli spogliatoi.

Anche nel terzo periodo la gara va a strappi, con la Betaland che si riavvicina e Reggio Emilia che puntualmente allunga coi canestri di Stefano Gentile, James e Aradori: quest'ultimo firma il +13' al 30'. Nel quarto ed ultimo quarto Capo d'Orlando torna fino a -5 un paio di volte ma non va oltre e la Grissin Bon allunga in maniera decisiva coi canestri di Cervi e una bomba di Della Valle, miglior marcatore con 20 punti. Per Reggio ci sono anche 15 punti di Aradori mentre nelle file siciliane spiccano i 17 punti di Archie e i 17 con 8 assist di Fitipaldo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali