FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Basket, Nba: riscatto Bulls, Cavs incornati

A Chicago terzo ko di fila per Cleveland: vola Toronto, Spurs e Knicks di misura. Gallinari battuto dai Rockets

Basket, Nba: riscatto Bulls, Cavs incornati

Allarme in casa Cavs: Cleveland cade anche a Chicago (111-105) e porta a tre la striscia di sconfitte consecutive, con Toronto che annienta i Lakers (113-80) e insidia il primato dei campioni a Est. E' questo il verdetto della notte Nba dove Spurs, Knicks e Celtics faticano per avere la meglio di Wizards, Timberwolves e Kings. Bene i Clippers (114-90 a New Orleans), stop Gallinari (16 punti) contro i Rockets (128-110).

Un bagno di umiltà, mettere fine alla luna di miele e tornare a giocare da campioni. A dirlo è LeBron James che al termine della partita contro i Bulls suona la sveglia in casa Cleveland, al terzo stop di fila dopo le sconfitte con Bucks e Clippers. Allo United Center finisce 111-105 per Chicago: la coppia Butler-Wade produce 50 punti, Gibson ne aggiunge 23 tirando giù 11 rimbalzi e il miglior Rondo della stagione ne fa altri 15 completando la tripla doppia con 11 rimbalzi e 12 assist. Dall’altra parte King LeBron, 27 punti, non può bastare e i 20 di Irving servono solo a rendere meno pesante la sconfitta. A insidiare il primato dei Cavaliers (13-5) a Est, adesso c’è Toronto (13-6) che all’Air Canada Centre strapazza 113-80 i Lakers con 24 punti di Lowry (6/9) da tre e 16 di DeRozan. San Antonio fatica ancora all’AT&T Center ma la spunta in volata su Washington: finisce 107-105 con il canestro vincente di Leonard (23 punti) su assist di Ginobili a 6 secondi dal termine e il successivo errore sulla sirena di Porter jr. Successo di misura per i Knicks: 29 di Anthony, 24 di Rose e 20 di O’Quinn spingono New York al 118-114 sui Timberwolves di Thibodeau, mentre a Boston 28 di Cousins non bastano ai Kings per fermare i Celtics (97-92 il finale con 26 di Horford). Bene, infine, i Clippers, 114-90 a New Orleans e sedicesimo successo stagionale come Warriors e Spurs, mentre a Denver 24 punti di Chandler e 16 di Gallinari sono poca cosa per fermare Houston (128-110 il finale).

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali