FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
La Diretta

Lemmy, addio in stile rock: il funerale sarà al Rainbow Club

La cerimonia commemorativa si terrà il 9 gennaio nel bar di Los Angeles che rappresentava una seconda casa per la leggenda del rock

Lemmy, addio in stile rock: il funerale sarà al Rainbow Club

Commemorazione per la morte di Lemmy, leader dei Motorhead, che si è spento il 28 dicembre. Il funerale della leggenda del rock si terrà il 9 gennaio al Rainbow Bar And Grill di West Hollywood, a Los Angeles. L'addio non poteva non essere scritto in quello che è stato il suo tempio, quasi una seconda casa, dato che il rocker passava qui gran parte della sua giornata a bere whisky e giocare alle slot machine.

Lemmy, addio in stile rock: il funerale sarà al Rainbow Club

La cerimonia commemorativa si terrà dalle 14 per 12 ore, mentre dalle 17 alle 21 avà luogo la funzione privata all'interno del bar. Intanto l'evento sta facendo registrare una partecipazione superiore a ogni previsione. E così verrà utilizzato l'intero Sunset Strip, il celebre tratto di strada del Sunset Boulevard dove si trova il locale, oltre ai famosi The Roxy Theatre e Whisky a Go Go, che rimarranno aperti per accogliere i fan provenienti da tutto il mondo.