FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber, il conto alla rovescia è finito: ecco il nuovo singolo "What Do You Mean?"

Il brano arriva dopo tre anni di silenzio e anticipa il quarto album in studio della popstar canadese. Unʼattesa scandita anche sul web da tanti amici vip

justin bieber
ufficio-stampa

Arriva "What Do You Mean?" Il singolo con il quale Justin Bieber torna sulla scena musicale dopo tre anni di silenzio. Il brano, prodotto da Skrillex e Jason Boyd, anticipa il quarto album in studio del cantante canadese. Dopo l'annuncio in radio, al microfono di Ryan Seacrest, tanti colleghi, da Miley Cyrus a Chris Martin, e non solo hanno scandito l'attesa con un vero e proprio countdown documentato dalla popstar su Instagram.

Justin Bieber, il conto alla rovescia è finito: ecco il nuovo singolo "What Do You Mean?"

Justin Bieber ha definito What Do You Mean? "uptempo, divertente, estivo" e ha elogiato il lavoro fatto dai due produttori: "Skrillex è un genio! È molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato", ha spiegato il cantante.

"Ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear (Jason Boyd), è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco", ha detto Bieber spiegando che la canzone "si basa sul cliché dell'un uomo che non capisce quello che sta passando e intende dire la sua donna. Le ragazze sono spesso 'contorte'. Dicono qualcosa e poi intendono qualcosa di diverso".

Justin Bieber canterà What Do You Mean? per la prima volta dal vivo ai prossimi MTV Video Music Awards 2015, organizzati al Microsoft Theather di Los Angeles e condotti dall'amica Miley Cyrus. La performance segnerà il ritorno di Bieber sul palco dei VMAs dopo l'esibizione del 2010 dove cantò Baby, Somebody to Love e U Smile.

Anche Skrillex è entusiasta del progetto: "Realizzare il suo primo singolo insieme a me e Diplo per lui è stato un bel rischio. Mi piacciono davvero tanto le cose che stiamo facendo insieme".

"Probabilmente Justin è una delle persone con più talento che abbia mai incontrato - ha detto - Non importa quanto tu sia bravo a fare qualcosa, lui ti batterà sempre, è così competitivo! È bravo a fare skate, a nuotare, a giocare a basket, suona un sacco di strumenti . Penso che la gente non abbia ancora capito che lui merita davvero il successo che ha".

"E' stato un viaggio incredibile scrivere, registrare e regalare questo disco ai miei fan" ha detto Justin "Sono così felice che così tante persone abbiano partecipato alla sua realizzazione e spero lo ameranno tanto quanto me. Questo è solo il primo passo del mio cammino. Questo album contiene così tanto materiale personale, così tanto cuore e anima, che non vedo l'ora di condividerlo con i miei fan".