FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna sexy marine al cinema

La popstar debutta come attrice nei panni di una ufficiale navale nel film "Battleship"

Da video

Popstar, cantautrice, modella e adesso anche attrice.

Per Rihanna è arrivato il momento di debuttare sul grande schermo in "Battleship", diretta da Peter Berg. La cantante delle Barbados veste i panni di Raikes, una ufficiale navale forte e determinata, che ha molta dimestichezza con le armi. Il film, che - tra gli altri - vede nel cast anche la modella Brooklyn Decker e Liam Neeson, uscirà nelle sale americane il 18 maggio 2012.

Certo Rihanna è abituata a recitare nei suoi videoclip, ma per il cinema è tutta un'altra cosa. Anche se a giudicare dalle prime immagini che la stessa cantante ha popstar in Rete la prova è stata superata a pieni voti.

La pellicola inquadra una battaglia totale per mare, cielo e terra, con il nostro pianeta impegnato a lottare contro una forza superiore: Taylor Kitsch interpreta un ufficiale navale che guida lo scontro, mentre Alexander Skarsgard veste i panni del fratello. I due saranno aiutati dalla cantante che per una volta cerca di soffocare (senza riuscirci) la carica sexy e appare coperta da una tuta mimetica, con tanto di cappellino. Come un vero maschiaccio.