FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lindsay Lohan tra bikini e décolleté: "Sono rinata, sono sicura di farcela"

La bad girl di Hollywood è in vacanza a Ischia e dallo yacht posta selfie piccanti

Quando non litiga con i paparazzi, Lindsay Lohan si rilassa sullo yacht al largo di Ischia e posta selfie piccanti su Instagram.

La ragazza terribile di Hollywood si mostra in

bikini

e si immortala allo specchio piegata per far risaltare il prosperoso décolleté. "Grazie per il sostegno, sto meglio, ho voglia di riprendere in mano la mia vita e sono sicura di farcela", ha detto l'ex bambina prodigio della Disney oggi 28enne.

Lindsay Lohan tra bikini e décolleté: "Sono rinata, sono sicura di farcela"

Insomma la notte, dopo la brutta caduta in un ristorante dell'isola nel tentativo di non farsi fotografare dai paparazzi, ha portato consiglio. Lindsay fa vita di barca, sullo yacht di un amico, ma si è concessa per un giorno all'Ischia Global Festival e ha confessato di essersi buttata in un'avventura tutta nuova: il teatro. Presto sarà nel west end londinese, al "Playhouse Theatre" con "Speed to plow" di David Mamet". Diretta da Lindsay Posner, debutterà il 24 settembre e sarà in scena fino a novembre.