FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Jodie Foster, promette un anno senza toccare alcolici per potersi sposare

Lʼattrice sarebbe disposta a rinunciare a qualsiasi drink per amore della compagna, Alexandra Hedison, che da ex alcolista non vuole avere tentazioni

jodie foster
agenzia

L'attrice Jodie Foster ha deciso di rinunciare a bere alcolici per amore della nuova partner, la fotografa Alexandra Hedison. La donna è stata un'alcolista ma è uscita dal tunnel da 10 anni, e ora vuole che la fidanzata dica addio ai "drink" per non cadere in tentazione. Secondo i media statunitensi, Hedison vorrebbe che la star di Hollywood non bevesse per almeno un anno prima di sposarsi.

Jodie Foster, promette un anno senza toccare alcolici per potersi sposare

La fotografa è stata fidanzata con Ellen DeGeneres dal 2001 al 2004, e le creava non poca difficoltà vedere la partner consumare alcolici mentre lei cercava di non ricadere nel tunnel dell'alcolismo.

"Jodie - ha raccontato una fonte vicina alla coppia - ha trovato la donna della sua vita e rinunciare all'alcol non è nulla per lei".