FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
La Diretta

Speciale

Mediafriends

Insieme per donare a chi non ha

  • Dal Rio nell Elba al Rio de la Plata

    CILE E ARGENTINA

    Dal Rio nellʼElba al Rio de la Plata

    Una puntata molto speciale e “casalinga” dove Fabbrica del Sorriso insieme ad Anna e Fabio Stojan percorreranno due paesi davvero affascinanti: il Cile una nazione di profilo e di paesaggio lunare e la meravigliosa Terra del Fuoco in Argentina, meta obbligatoria per qualsiasi motociclista …
  • L acqua che viene dal cielo

    UN SERVIZIO PER LA COMUNITA DI CAIROMA

    Lʼacqua che viene dal cielo

    Nel 2007 Fabbrica del Sorriso decise di finanziare un progetto molto ambizioso dell’Associazione ACRA: risolvere il problema dell’accesso all’ acqua potabile per consumo e irriguo delle Comunità rurali del municipio di Cairoma, ai fini di garantire migliori condizioni di sviluppo economico, sanitarie ed igieniche di...
  • Anna e Fabio Stojan di nuovo in partenza

    ROUTE EUROPA 2016

    Anna e Fabio Stojan di nuovo in partenza

    Dopo il continente asiatico e il sud America , Anna e Fabio Stojan sono di nuovo in sella per tutti noi ma questa volta non devono smontare la moto per prendere l’aereo perché … viaggeranno verso l’est di Europa .
  • Da Lima a Cuzco

    FABBRICA DEL SORRISO IN AMERICA LATINA

    Da Lima a Cuzco

    Anna e Fabio Stojan fra povertà e turismo nella nuova puntata di I Viaggi di Stojan.
  • Rugby A regola d arte

    IN ANTEPRIMA TV

    Rugby A regola dʼarte

    In onda Sabato 25 Giugno alle ore 23.20 sul canale La 5 e Domenica 26 Giugno alle ore 13.00 su Iris.

Video 24

Altre notizie

  • Il capolavoro di Piero delle Francesca

    Ultimi giorni della Mostra

    Il capolavoro di Piero delle Francesca

    Grazie al Professore Mazzocca, curatore della mostra, siamo riusciti a decifrare alcuni dei messaggi che Piero della Francesca voleva trasmettere nel suo capolavoro la Madonna della Misericordia ...
  • Un campus estivo A regola d arte

    Al Barrioʼs

    Un campus estivo A regola dʼarte

    Riparte al Barrio’s di Milano ,in zona Barona, il campus estivo promosso da Mediafriends con la collaborazione di Comunità Nuova Onlus, AS Rugby Milano, il Sistema Orchestre e Cori Giovanili e Infantili Lombardia e Amref Health Africa.
  • Tutti i  segreti  della Mostra

    Forlì fino al 26 Giugno

    Tutti i "segreti" della Mostra

    Fabbrica del Sorriso ha avuto la fortuna di visitare la Mostra Piero Della Francesca. Indagine su un mito con una "guida" di eccezione il Professore Mazzocca , curatore della medesima, che per tutto il percorso espositivo ci ha svelato i segreti degli artisti in mostra ...
    • Seconda tappa. Ecuador

      LʼAfrica è qui ...?

      Anna e Fabio Stojan visitano un progetto di forte impatto sociale per il territorio e la popolazione ecuadoriana, il tutto è possibile grazie a due persone ...
    • Il Prof. Mazzocca e Fabbrica del Sorriso

      Un viaggio allʼinterno della Mostra

      Fabbrica del Sorriso visita la mostra Piero della Francesca ,Indagine su un mito insieme al suo curatore il Prof. Fernando Mazzocca. L'esposizione ancora a Forlì per qualche giorno , fino al 26 di Giugno 2016.
    • LA RENDICONTAZIONE FINALMENTE IN MOTO

      Alla scoperta dei progetti di Fabbrica del Sorriso

      Anna e Fabio Stojan di nuovo in sella per visitare i progetti di Fabbrica del Sorriso sostenuti in Sud America. I due motociclisti hanno uno stile e una modalità di viaggio particolare ...
    • ALLA FRONTIERA GRECO -MACEDONE

      MSF cura centinaia di feriti

      Ieri, dopo le violenze scoppiate al confine greco-macedone, le équipe di Medici Senza Frontiere (MSF) hanno assistito centinaia di persone, tra cui circa 40 persone ferite da proiettili di gomma.
  • MSF in azione nelle zone più colpite

    ECUADOR

    MSF in azione nelle zone più colpite

    Concha Fernández coordina le attività di due delle équipe di Medici Senza Frontiere che stanno attualmente intervenendo in Ecuador dopo il terremoto di magnitudine 7.8 che ha colpito il nord-est del Paese, lo scorso sabato 16 aprile.
  • Mediafriends chiede il tuo 5 x1000

    UNA DICHIARAZIONE A REGOLA DʼARTE

    Mediafriends chiede il tuo 5 x1000

    Da quest’anno è possibile destinare l’importo del 5x1000 anche a Mediafriends. La somma raccolta finanzierà l’iniziativa di Mediafriends “A Regola d’arte” , un progetto rivolto ai giovani che vivono nelle periferie delle città italiane .
  • MEDIAFRIENDS AL BA FILM FESTIVAL

    In sala prima della proiezione

    Mercoledì 16 Marzo , giorno della presentazione del cortometraggio Rugby A Rogla d'arte, Mediafriends incontra i protagonisti del BA Film Festival.
  • AL BA FILM FESTIVAL (VA)

    Un corto A regola dʼarte

    Grande giorno per i ragazzi del progetto A regola d'arte che saranno i piccoli protagonisti del corto Rugby A regola d'arte.
  • LOTTA AI TUMORI INFANTILI

    Riparte la Fabbrica del Sorriso

    Domenica 13 marzo parte la tredicesima edizione della Fabbrica del Sorriso, la raccolta di fondi promossa e realizzata da Mediafriends che, quest'anno, sarà dedicata alla lotta ai tumori infantili.

Foto 24