FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvio Berlusconi: "Via tasse e contributi a chi assume i giovani"

Il presidente di Forza Italia a Studio Aperto: "Quando torneremo al governo daremo subito una risposta concreta per lʼeconomia"

Silvio Berlusconi:
lapresse

"Abbiamo il dovere di restituire ai ragazzi il diritto alla speranza".

Silvio Berlusconi lo ha detto a Studio Aperto, aggiungendo: "Quando torneremo al governo daremo subito una risposta concreta e con la flat tax faremo ripartire l'economia e prenderemo provvedimenti concreti: le aziende che assumeranno un giovane disoccupato con contratto stabile non pagheranno tasse. Non è una promessa ma un impegno che assumiamo formalmente".

Poi rivolge un appello agli italiani: "Condivido la delusione e persino il disgusto di molti cittadini verso la politica e i politici di professione, che sono considerati incapaci e ladri dalla maggioranza degli italiani, ma la risposta non può essere quella di scegliere un male ancora peggiore".

"Con la nostra politica fiscale faremo ripartire la crescita dell'economia oltre il 2% del Pil con il risultato della creazione di molti posti di lavoro", ha aggiunto Berlusconi.