FOTO24VIDEO24ComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeopleTGCOM24
La Diretta

Biciclette Bianchi-Ducati, la gamma 2016

Una lunga storia di sportività condivisa

Biciclette Bianchi-Ducati, la gamma 2016

Ducati ha alle spalle 90 anni di storia, perlopiù legata alla produzione di motociclette, Bianchi ne ha addirittura 130 e le biciclette sono il suo pane quotidiano. Condividono tanto però: lʼeccellenza italiana nei rispettivi campi, la sportività a tutto tondo che ha segnato le loro storie. Non sorprende allora come tra le migliori bici al mondo siano oggi annoverate le Bianchi-Ducati, di cui vediamo in queste immagini i nuovi modelli MTB, Sport, Junior, Kids ed E-bike.

Biciclette Bianchi-Ducati, la gamma 2016

La gamma 2016 Bianchi-Ducati conferma la leadership di stile e gli elevati contenuti tecnologici delle biciclette italiane. Ogni segmento ha una sua precisa caratterizzazione: le bici destinate ai più piccoli ‒ Junior e Kids ‒ presentano una grafica ispirata al Monster Ducati e alla Hypermotard. Le mountain bike (MTB) invece si distinguono per l'impostazione decisamente sportiva, mentre i modelli Sport e E-bike esprimono unʼimpronta di modernità e innovazione. Per Ducati il settore delle bici rappresenta un interessante modo di diversificare le attività dopo il fantastico 2015, chiuso con 54.800 moto vendute, record assoluto per lʼazienda di Borgo Panigale e il 22% in più rispetto allʼanno precedente. Per la prima volta al mondo, poi, una Ducati ‒ la Scrambler ‒ entra nella top ten delle moto più vendute del pianeta (16 mila unità per lei).

Le nuove biciclette Bianchi-Ducati sono distribuite da Alpen, società del gruppo Bianchi. Sono distribuite in alcuni selezionati Ducati Store e nei negozi specializzati di biciclette. I prezzi variano da 349 euro a 899 euro per le MTB, da 689 a 769 euro per le Sport, da 279 a 309 euro per le Junior, da 169 euro a 189 euro per le Kids. Tuttʼaltro posizionamento di mercato hanno le biciclette elettriche, motorizzate Bosch, i cui prezzi vanno da 2.250 a 2.690 euro. Tutte le informazioni sui nuovi modelli Banchi-Ducati sono disponibili sul sito www.ducati-bicycles.it.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali