FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Infiniti QX30, la scelta turbo benzina

Un brillante 2.0 da 211 CV e 41.640 euro

La forma è smagliante, Infiniti QX30 esprime il fascino del crossover dʼOriente meglio di qualsiasi altra vettura. E ora la gamma si rafforza col nuovo motore turbo benzina che va ad affiancare la motorizzazione a gasolio da 170 CV, finora lʼunica a essere commercializzata in Italia.

Infiniti QX30

Il nuovo motore di Infiniti QX30 è il 4 cilindri 2.0 turbo benzina a iniezione diretta, che sviluppa la notevole potenza di 211 CV e la poderosa coppia massima di 350 Nm. Un propulsore brillante, che consente al crossover giapponese di raggiungere i 230 orari di velocità e di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. Un motore ad elevate prestazioni dunque, che Infiniti ‒ brand di lusso della Nissan ‒ utilizza già sui modelli Q30, Q50 e Q60. Il posizionamento premium del crossover si evince poi dal sistema di trazione integrale intelligente e dalla trasmissione a doppia frizione (DCT).

Non è lʼunica novità nella gamma QX30, vista la presenza di serie del sistema di accensione senza chiave e con il pulsante di accensione del motore (I-key). A bordo il crossover dispone del sistema Infiniti InTouch per collegare le funzioni dello smartphone. Il prezzo di Infiniti QX30 2.0 DCT AWD parte da 41.640 euro, chiavi in mano, 1.500 euro in più della versione 2.2 turbodiesel già a listino. Questʼultima proposta anche con offerta ai privati di 299 euro al mese, con inclusi 3 anni di RC Auto, furto e incendio con “valore a nuovo” garantito.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali