FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un americano rivendica il trono della Regina Elisabetta

Allan Evans ha comprato uno spazio pubblicitario sul quotidiano londinese per dire a tutti che è un discendente diretto della famiglia reale inglese

Rivendica con forza il trono d'Inghilterra e lo fa attraverso uno spazio pubblicitario comprato sul Times.

Allan Evans spiega di essere un discendente diretto della famiglia reale e dice di voler prendere quello che gli spetta di diritto: il trono della Regina Elisabetta. Ma precisa che aspetterà la morte della sovrana "per rispetto del grande servizio e del sacrificio incondizionato che lei e il marito hanno reso alla nazione".

Nell'annuncio l'uomo spiega per filo e per segno il suo albero genealogico e la sua discendenza "legalmente documentata sin dal terzo secolo in Gran Bretagna". Evans sostiene di essere parente di Cunedda Wledig, che è stata una figura importante nella fondazione del Regno di Galles. Mr Evans quindi rivendica di essere il legittimo discendente del re del Galles e che tale linea di successione se percorsa fino in fonda porta dritto, dritto alla Corona della Gran Bretagna. In allegato, una fitta documentazione che attesterebbe quanto asserito dall'uomo.

Tabloid scatenati. Si consumerebbe in questo modo una vendetta troppo a lungo attesa dal principe Carlo, eterno secondo, che così non lascerebbe lo scettro a un Windsor, ma un cowboy. Per il momento solo chiacchiere da pub, ma Mr Evans non demorde e fa sapere che entro un mese assumerà ufficialmente il titolo di re d'Inghlterra e del Galles con tanto di ricchi possedimenti al seguito. Ma Elisabetta può dormire sonni tranquilli. Il cowboy del Colorado dice di rispettarla molto e che finché la sovrana sarà in vita, lui non reclamerà lo scettro. Poi verrà il suo turno e a questo punto, dice, sarà pronto a rendere la Gran Bretagna, great again, di nuovo grande. Ah, forse abbiamo capito a chi Mr Evans si è ispirato.