FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Letizia sempre più uguale a Rania

Miracoli della chirurgia estetica. E gli spagnoli bocciano il restyling

Olycom

La Spagna ha certamente problemi più gravi. Eppure, El Mundo, all'idea di sondare il Paese sul restyling della principessa Letizia non ha resistito. Risultato: bocciata. Solo il 26% apprezza il cambiamento. E pensare che fino a qualche anno fa, in patria, era amatissima. Colpa dei continui ritocchini che l'hanno trasformata, sempre secondo il sondaggio del quotidiano, in una copia di Rania di Giordania. 

“L'ipotesi più probabile è che ambedue vadano dallo stesso chirurgo perseguendo un modello estetico imposto dai cataloghi di moda”, chiosa l'articolista. In realtà, la moglie di Felipe si è fatta un po' (troppo) prendere la mano, negli ultimi tempi. Bisturi-addicted, direbbero gli americani. Prima naso e mento nuovi, poi occhi e seno. Senza considerare i numerosi interventini al viso tra filler e botox. Un'altra donna, insomma, rispetto a quella conosciuta nel 2003 quando lasciò la tv di Stato per entrare nel palazzo reale. (fc)