FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aereo scomparso, sospetti sul copilota: "Invitò delle donne in cabina"

Mentre continuano le ricerche dellʼaereo decollato da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, scomparso il 7 marzo con 239 persone a bordo, la compagnia aerea, la Malaysia Airlines, indaga sul profilo dei membri dellʼequipaggio

malesia,aereo sparito,fariq abdul hamid,copilota,
dal-web

Mentre continuano le ricerche dell'aereo decollato da Kuala Lumpur e diretto a Pechino, scomparso il 7 marzo con 239 persone a bordo, la compagnia aerea, la Malaysia Airlines, indaga sul profilo dei membri dell'equipaggio. Ed ecco che dai cassetti è riemersa una foto del 2011 del copilota, Fariq Abdul Hamid, nella quale si vede l'uomo intrattenersi nella cabina di pilotaggio, durante il volo, con due passeggere.

Aereo scomparso, sospetti sul copilota: "Invitò delle donne in cabina"

Come raccontato dalle due donne, durante il viaggio si sarebbero trattenute per circa un'ora con Hamid, fumando e chiacchierando nella cabina di pilotaggio.

Le visite in cabina sarebbero però un vizio del pilota: un'altra foto lo ritrae infatti assieme al giornalista televisivo statunitense, Richard Quest.