FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

WWE 2K19 a ottobre con AJ Styles in copertina

2K ha svelato la nuova edizione della sua popolare serie picchiaduro dedicata al wrestling americano

WWE 2K19 a ottobre con AJ Styles in copertina - foto 1
ign

2K ha svelato il nuovo capitolo del videogioco ufficiale della WWE, WWE 2K19, che avrà in copertina AJ Styles, apprezzato atleta della disciplina anche conosciuto come “The Phenomenal One”.

In occasione dell'annuncio del gioco, il wrestler americano, appassionatissimo di videogiochi, si è dimostrato entusiasta della scelta degli sviluppatori:

“Da grande appassionato di videogiochi e ambasciatore dello stile di vita ‘Never Say Never' sia in ambito professionale che personale, essere selezionato come superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera. Da Seth Rollins lo scorso anno a Dwayne ‘The Rock' Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, sono onorato di far parte di questa incredibile lista di atleti apparsi sulla copertina di WWE 2K e di aggiungere il mio stile unico a questa serie. Preparatevi a unirvi a me sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà fenomenale”.

E a tal proposito, durante l'evento di annuncio del gioco, abbiamo chiesto ad AJ Styles quale fosse il suo lottatore preferito quando è alle prese con un titolo della serie WWE 2K:

“Ovviamente, quando salgo sul ring virtuale di WWE 2K, preferisco darle di santa ragione ai miei avversari impersonando me stesso, ma dovendo scegliere qualcun altro, preferisco Sting”.

WWE 2K19 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con pieno supporto alle versioni più potenti delle famiglie di console Sony e Microsoft, PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Oltre all'edizione normale del picchiaduro, sarà disponibile una speciale Deluxe Edition, ricca di contenuti bonus digitali, tra cui il season pass per ottenere tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi che arriveranno dopo il lancio, e con l'aggiunta dell'accesso anticipato al gioco completo: gli acquirenti di questa versione esclusiva potranno mettere le mani sul titolo già a partire dal 5 ottobre.

Sarà possibile acquistare anche una Collector's Edition, che aggiungerà ai contenuti della Deluxe Edition anche una speciale confezione da collezione e dei gadget esclusivi che saranno mostrati in un secondo momento.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!