FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fortnite: Battle Royale, arrivano i Jetpack!

Epic Games lancia due nuovi eventi a tempo limitato per uno dei tormentoni del momento

Nelle scorse ore è arrivato un nuovo aggiornamento gratuito di Fortnite, che ha introdotto una novità a lungo attesa dalla community: i jetpack! Si tratta di oggetti di rarità leggendaria che fanno parte della categoria degli Zaini, che potrete scovare all'interno dei forzieri del tesoro.

Gli Zaini occuperanno uno slot del vostro inventario e possono essere equipaggiati in qualsiasi posizione, ma ovviamente potrete trasportarne solo uno per volta: raccogliendo uno zaino differente, infatti, quello in uso sarà automaticamente sostituito, mentre una volta che avrete esaurito il carburante il jetpack si distruggerà automaticamente, mostrando nuovamente il Dorso decorativo (che viene nascosto mentre si usa il jetpack).

Fortnite: Battle Royale, arrivano i Jetpack! - foto 1
ign

Come funziona? Semplice: vi basterà saltare perché lo zaino si attivi automaticamente, permettendovi di fluttuare a mezz'aria per un breve periodo e assicurandovi inoltre maggiore mobilità. Dopo un salto, dovrete attendere qualche istante prima che il jetpack si ricarichi completamente e possa essere nuovamente utilizzato.

Oltre ai jetpack, l'aggiornamento 4.2 di Fortnite ha introdotto anche nuovi eventi a tempo limitato: il primo è chiamato Oro massiccio v2, una variante della classica Battaglia Reale in cui potrete raccogliere solo armi leggendarie. La prossima settimana, precisamente dal 29 maggio, sarà invece il turno dell'evento Incontri ravvicinati.

Nel frattempo, i fan della modalità a pagamento Salva il Mondo possono sperimentare le potenzialità di un nuovo eroe, esplorando l'ignoto dei panni di Archeolo Jess, mentre è stato raddoppiato il limite settimanale di Flusso nel Negozio settimanale.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!