FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ariana Grande passa 15 ore con Pokémon: Let's Go e decide di tatuarsi Eevee

Inaspettato amore della popstar per il gioco su Switch, con il quale ha trascorso molto tempo nelle ultime settimane

Ariana Grande passa 15 ore con Pokémon: Let's Go e decide di tatuarsi Eevee - foto 1
ign

Il mondo dei videogiochi non conosce confini e riesce a farsi apprezzare da celebrità di ogni tipo: attori, sportivi e ovviamente musicisti.

L'ultimo caso è quello della cantante Ariana Grande, che dopo aver proposto una particolare versione di un suo brano suonandolo con Nintendo Labo, su Twitter ha confidato di avere una profonda passione per la serie Pokémon.

La popstar ha infatti condiviso un post sul popolare social network, confidando di aver trascorso ben 15 ore di fila alle prese con Pokémon: Let's Go, Eevee! su Nintendo Switch.

La notizia ha ovviamente scatenato la reazioni dei fan, curiosi di scoprire quale fosse il Pokémon preferito di Ariana Grande. La risposta della cantante non si è fatta di certo attendere, con una foto che testimonia quello che è il mostriciattolo più gradito dalla star della musica pop: Eevee.

Ariana Grande ama così tanto la mascotte del gioco di Nintendo (uno dei due starter, in compagnia di Pikachu) da aver recentemente deciso di tatuarselo su un braccio, confidando di aver pensato a lungo all'idea di farsi un tatuaggio sul personaggio di Eevee e di essere riuscita solo di recente a soddisfare questo desiderio.

Ariana Grande passa 15 ore con Pokémon: Let's Go e decide di tatuarsi Eevee - foto 2
ign

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!