FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo, finanziere ha rapporti sessuali in caserma e si filma: verrà trasferito

Il militare ha filmato gli incontri con due donne consenzienti e li ha salvati sul suo pc in ufficio.Rischia sia la condanna penale sia il congedo

Sanremo, finanziere ha rapporti sessuali in caserma e si filma: verrà trasferito  - foto 1
lapresse

Un giovane finanziere di Sanremo è ha usato la caserma di via Hope come alcove per due rapporti sessuali con donne consenzienti.

Scoprirlo non è stato difficile, visto che l'uomo ha filmato tutto col proprio cellulare, per poi salvare il tutto sul suo computer di lavoro. Un aggiornamento da remoto avrebbe portato in evidenza i due file privati.  Contro di lui  avviato un procedimento disciplinare e chiesto il trasferimento. Si muove anche la Procura militare: il finanziere rischia sia il congedo che  la condanna penale.

Se non è certo del tutto come la vicenda sia venuta a galla, di sicuro le donne portate in caserma erano consenzienti. Niente costrizione, niente forza per un gesto che ha risalito la gerarchia degli ufficiali. I vertici hanno definito la vicenda "scellerata" e "gravissima", prendendo subito provvedimenti.

 

Dal canto suo, l'uomo ha chiesto scusa e clemenza.