FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lamborghini Huracan donata a Papa Francesco, allʼasta per beneficenza

Lamborghini ha realizzato un numero unico del modello Huracan e lo ha donato a Papa Francesco prima dellʼudienza generale alla presenza dei vertici della casa automobilistica di SantʼAgata Bolognese. Lʼesclusiva e personalizzata vettura, firmata dal Pontefice, verrà battuta allʼasta da Sothebyʼs e il ricavato sarà consegnato direttamente alla Santa Sede che destinerà la somma in beneficenza per la ricostruzione della Piana di Ninive per mezzo della Fondazione di diritto pontificio "Aiuto alla Chiesa che Soffre".

Lamborghini Huracan donata a Papa Francesco, allʼasta per beneficenza

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Lamborghini ha realizzato un numero unico del modello Huracan e lo ha donato a Papa Francesco prima dell'udienza generale alla presenza dei vertici della casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese. L'esclusiva e personalizzata vettura, firmata dal Pontefice, verrà battuta all'asta da Sotheby's e il ricavato sarà consegnato direttamente alla Santa Sede che destinerà la somma in beneficenza per la ricostruzione della Piana di Ninive per mezzo della Fondazione di diritto pontificio "Aiuto alla Chiesa che Soffre".