FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ancona, si inginocchia allo stadio del Conero: "Mi vuoi sposare?" Lei dice sì

La proposta di Stefano è arrivata durante lʼintervallo di Anconitana-Cantiano, e Claudia non ha potuto resistere

Ancona, si inginocchia allo stadio del Conero:
facebook

Lei credeva di assistere alla partita del cuore e, invece, nell'intervallo è diventata la protagonista dello stadio del Conero, ad Ancona , perché lui, elegantissimo in giacca e cravatta, le ha chiesto di sposarlo.

Una scena - degna della più romantica commedia strappalacrime americana - che per qualche minuto ha intenerito anche i cuori dei tifosi più duri ed emozionato tutti i presenti.

Da vero anconetano, Stefano non è riuscito a trovare luogo migliore che lo stadio dorico per chiedere la mano alla sua donna. Sceso sul campo di gioco durante l'intervallo della partita Anconitana-Cantiano, il giovane si è fatto aiutare da amici e parenti per mostrare a tutti i presenti e alla sua amata uno striscione rosso con le lettere che hanno composto la fatidica proposta: "Mi vuoi sposare?".

Claudia, che guardava tutta la scena dalla tribuna, è corsa in campo per abbracciare il suo futuro marito che non non ha sbagliato neppure un passo e ha rispettato in pieno il rituale della "proposta di matrimonio perfetta". Stefano si è inginocchiato e ha chiesto a voce quello che c'era scritto sullo striscione. Lei, senza nessuna esitazione, ha risposto: "Sì, lo voglio".