FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Memphis, una doppia proposta di matrimonio diventa virale in Rete

Jessa Gillaspie e Becky McCabe volevano entrambe sposarsi e hanno deciso di chiederlo lo stesso giorno, ma non sapevano che qualcuno stava riprendendo tutta la scena

Una proposta di matrimonio in piena regola: in ginocchio, con un anello in mano. La destinataria, incredula, estrae un secondo anello dalla borsa. Jessa Gillaspie e Becky McCabe volevano entrambe sposarsi e hanno scelto lo stesso giorno per chiederlo alla fidanzata. E' successo il 20 maggio, al festival della birra allo Zoo di Memphis. Le due ragazze non sapevano però che qualcuno stava girando un video e ha ripreso la scena. In pochi giorni, le immagini sono diventate virali.


McCabe e Gillaspie avevano deciso di andare allo Zoo di Memphis, perché quello era stato il luogo del loro primo appuntamento. Si stavano facendo fare una foto assieme, ma non sapevano che c'era anche una telecamera in azione. Mentre stavano ancora posando, McCabe ha iniziato a parlare: "Tu sei la ragazza con la quale voglio stare…vuoi sposarmi?". Si è inginocchiata e ha offerto un anello alla compagna.

Gillaspie non credeva ai suoi occhi. Non solo per l'emozione della proposta, ma perché quella domanda voleva farla anche lei, proprio lo stesso giorno. Così ha estratto un altro anello dalla borsa, che valeva come un sì.

"Non avevo idea che avrebbe voluto fare la proposta anche lei", ha scritto Gillaspie su Facebook, pubblicando il video. "Eravamo circondate dai nostri amici ed è stata una serata indimenticabile". Il post ha più di un milione di visualizzazione e oltre 17mila condivisioni. Gillaspie ha poi aggiunto: "Siamo frastornate dalle reazioni così positive. Non avete idea di cosa significhi per noi!"

Secondo i giornali locali, le due ragazze si sposeranno la prossima estate.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali