IEM, la prima Business Intelligence italiana per la crescita del Made in Italy
Nell'anno del balzo dell'e-commerce (+65%), la start up di Marcianise è riuscita a dare valore ai dati per captare le tendenze del mercato
Dopo due anni di emergenza pandemica, le aziende italiane hanno toccato il 65% di vendite attraverso l'e-commerce, contribuendo alla crescita esponenziale del fatturato mondiale che ha ormai raggiunto i 3,8 miliardi di euro.
L'ausilio di competenze e soluzioni in grado di "leggere" attraverso i dati le tendenze del mercato di riferimento, è diventata quindi una priorità. La sfida di dare valore al potere dei dati è stata già raccolta dalla startup innovativa IEM, parte di 200 Digital District, hub tecnologico focalizzato sul digital marketing, nato a Marcianise (Caserta).
In pochi anni IEM ha dato vita alla prima piattaforma di Business Intelligence in Italia, capace di interpretare i dati provenienti da varie fonti, come i database e-commerce e i canali ADV (Google, Facebook, Instagram, etc..), con l’ausilio dell’Intelligenza artificiale.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali