FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

4/3/2009

Cavagna-Portento fine dell'amore

E lui attacca: "Colpa de La Fattoria"

"Mi sono separato da mia moglie Angela Cavagna dopo ben 22 anni. Sono molto arrabbiato, terrorizzato e scioccato, voglio denunciare La Fattoria perchè questa ragazza quando è tornata a casa era un'altra persona". E' lo sfogo di Orlando Portento (diventato noto per il tormentone 'Tricche e ballacche" lanciato da Striscia), manager e marito di Angela Cavagna, che incolpa della sua separazione il reality di Canale 5.

Il programma vedeva infatti nella sua seconda edizione tra i concorrenti anche la moglie, diventata famosa per essere stata una delle sexy infermiere di Striscia la Notizia. Proprio il gossip sulle presunte love story della Cavagna nei suoi primi anni di notorietà, riaccesosi in occasione del ritorno in tv con La Fattoria della showgirl, avrebbero rovinato definitivamente il rapporto tra i due. "I giornali", spiega Portento, "mi hanno dato del 'cornuto' coinvolgendo nelle dicerie anche le persone più in vista di questo Paese. Sono disperato, sto pensando di denunciare i responsabili del programma perchè mi hanno riconsegnato una donna diversa".

"Dopo quel reality", continua Portento, "il rapporto con mia moglie non è più stato lo stesso. Mi ha detto di volere un figlio", conclude, "e arrivederci e grazie".