FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, arriva Laura la polacca

Ha 22 anni e si sente "una bambolina"

Nome: Laura Drzewicka
Età: 22
Data di nascita: 3 giugno 1986
Luogo: Amburgo
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 49 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondo platino
Segni particolari: ha il coniglietto di playboy tatuato alla fine della schiena, “perché mi sento un po’ una bambolina” .
Segno zodiacale: gemelli Studi effettuati: diploma in ragioneria Lingue conosciute: italiano, inglese, polacco e tedesco.


Lavoro: fotomodella
Hobby e Sport: “l’unico sport che mi piace è fare shopping e sudare nei negozi.” Ha la mania di “swarovskare” qualsiasi cosa, ossia ricoprire i suoi oggetti di Swarovsky, dal telefono, al pc, all’accendino.

Decisamente appariscente ed espansiva Laura è una ragazza che sa farsi notare non solo per l’aspetto fisico ma anche per il suo “caratterino”. Lei stessa si definisce “una barbie: per me è un complimento perché, essendo di plastica, si spezza ma non si rompe mai”! Si definisce “simpatica, testarda e opportunista”. Le piace prendere la vita con leggerezza ed entusiasmo. Adora “tutto ciò che è leopardato, luccica ed è appariscente” e spende moltissimo tempo alla ricerca di vestiti, “li amo, sono la mia seconda metà”. Laura è di origine polacca e fino all’età di 10 anni ha vissuto ad Amburgo in Germania, con i genitori, proprietari di un ristorante. Quando il ristorante è fallito, il padre ha iniziato a diventare molto aggressivo (“minacciava spesso mia madre”). Tanto che nel 1996 lei e la mamma sono scappate in Italia. Non ha rapporti con il padre da più di dieci anni. Una volta ‘fuggite’ dalla Germania, il padre ha cambiato numero di telefono e lei non saprebbe nemmeno come contattarlo. Con la mamma ha un rapporto ideale: “litighiamo spesso, ma dopo ci vogliamo bene. Non ho amiche vere, lei è l’unica persona a cui sono veramente legata, siamo in simbiosi”. La mamma ha un altro compagno, italiano, “una persona adorabile, è solo grazie a lui se abbiamo potuto cambiare vita”. Adesso è molto soddisfatta, anche se è convinta che “si può sempre migliorare: se punti alla luna prima o poi arrivi alle stelle”. E’ single e non è alla ricerca di un fidanzato: “non esiste l’uomo che può starti accanto per sempre, ma solo l’uomo giusto per quel momento, poi tutto cambia”. In genere, però, preferisce gli uomini più grandi di lei, “sono più maturi, e poi fanno regali più costosi”.

Partecipa a Gf perchè: “nella vita normale mi annoio, voglio per la prima volta nella mia vita confrontarmi veramente con altre persone, la prendo un po’ come una seduta psicologica!”