FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Non fa sesso sul set, via l'attore

Altri avrebbero fatto carte false per andare a letto, sia pure per fiction, con la bellissima Virginia Madsen.

Ma Neal McDonough no. A costo di perdere un milione di dollari. Quelli che avrebbe guadagnato per girare la serie televisiva Usa Scoundrels. Il copione prevedeva scene di sesso con la protagonista, ma l'attore, devoto cattolico e padre di tre figli piccoli, si è rifiutato di girarle ed è stato licenziato.

La sequenza prevedeva infatti una bollente scena d'amore con la Madsen, protagonista della serie. Ma non c'è stato verso di convincere McDonough a girarla e le riprese sono state subito bloccate. L'attore 44enne, che nella serie "Desperate Housewives" interpretava il ruolo del marito di Nicolette Sheridan, ha sempre fatto sapere di non essere disponibile, per ragioni morali, a girare scene di sesso. Così è stato subito sostituito sul set di "Scoundrels" da David James Elliott che, invece, non ha alcuna reticenza a finire a letto con la bellissima Madsen (protagonista negli Usa di un testimonial pro Botox).

Alcuni hanno comunque criticato il comportamento di McDonough sottolineando che l'attore, quando aveva accettato il ruolo in "Scoundrels", aveva letto il copione e sapeva che la parte includeva una scena sotto le coperte con la Madsen. Che nella trama era sua moglie. In fondo si sarebbe trattato di sesso coniugale.