FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Demi Lovato: "Sniffavo coca ogni mezz'ora"

Il giudice di "X Factor" parla del suo passato tra alcol e droga

Ufficio stampa

Demi Lovato si è lasciata alla spalle un periodo turbolento, fatto di dipendenze e droghe, ma non ha nessuna paura ad affrontare i suoi demoni.

Durante un'intervista ad "Access Hollywood", il giudice di "X Factor" ha infatti confessato: "Non riuscivo a stare mezz'ora senza cocaina e la portavo anche in aereo. Sniffare era fondamentale, aspettavo che tutti gli altri si addormentassero, poi sgattaiolavo nel bagno per farlo".

Nonostante la dipendenza, l'ex stellina Disney è riuscita a nascondere l'uso delle droghe ai suoi collaboratori: "La cosa difficile era quando c'era qualcuno con me. Per un periodo ero affiancata da uno sponsor, c'era sempre qualcuno che mi teneva d'occhio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Vivevano con me ma riuscivo a nasconderlo anche a loro".

Demi non riusciva a stare lontano da alcol e coca neanche durante il periodo di riabilitazione. "Stavo andando all'aeroporto e avevo una bottiglia di Sprite riempita con la vodka; erano solo le 9 di mattina e avevo già vomitato in auto. Tutto questo poco prima di prendere un aereo per tornare nel rehab di Los Angeles - ha continuato Demi - Avevo tutto l'aiuto che mi serviva ma non lo volevo. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui non è più divertente quando ti fai da solo".