FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Micol Olivieri: "Io incinta? Si sono scandalizzati"

L'attrice de "I Cesaroni" racconta la sua gravidanza a "Verissimo"

- Micol Olivieri, ossia Alice Cudicini protagonista della serie tv "I Cesaroni", ha 21 anni ed è incinta del calciatore Christian Massella. L'attrice è intervenuta a "Verissimo" - che sabato scorso ha segnato il suo miglior risultato stagionale con share del 21.54% su target commerciale - sul tema "Diventare mamma quale l'età migliore". "Sinceramente non pensavo che tante persone si sarebbero scandalizzate per la mia maternità", ha detto Micol.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Micol ha ammesso di non comprendere perché l'opinione pubblica abbia storto il naso alla notizia della gravidanza dal momento che in passato era assolutamente normale fare figli a vent'anni. Poi ha raccontato a Silvia Toffanin del suo amore per Christian nato poco meno di un anno fa. Una relazione nata per istinto, sull'onda della passione.

    VERISSIMO PER 30 VOLTE PROGRAMMA PIU' SEGUITO - Su Canale 5 "Verissimo" ha segnato sabato scorso il suo miglior risultato stagionale con share del 21.54% sul target commerciale (21.46% sul pubblico totale) e 2.462.0000 spettatori totali, confermandosi, per la trentesima volta consecutiva, il programma più seguito della sua fascia d'ascolto. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha toccato un picco d'ascolto di quasi 3.000.000 di telespettatori (2.973.000).

    TAG:
    VERISSIMO
    I CESARONI
    Micol Olivieri