FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tra la Juve e Cuadrado cʼè.... Simeone

Il Cholo è in lizza per il dopo Mourinho al Chelsea ed è un estimatore del colombiano

Tra la Juve e Cuadrado c'è.... Simeone

Potrebbe essere improvvisamente in salita la strada del riscatto per la Juve di Cuadrado, uno degli acquisti più convincenti del mercato estivo bianconero. Il colombiano, non è un mistero, non piace a Mourinho, ma lo Special One non è più certo di guidare il Chelsea anche nella prossima stagione. Tra i candidati alla panchina dei Blues, c'è Simeone, che dell'esterno d'attacco è un ammiratore e gli concederebbe una nuova chance in Premier.

Ci ha messo poche settimane Juan Cuadrado a conquistare tifosi e ambiente bianconero e a convincere Marotta ad accelerare i tempi per riscattarlo dal Chelsea. Il colombiano è sbarcato a Vinovo con la formula del prestito (1,5 milioni) con diritto di riscatto fissato a 25. Una bella sommetta chel'ex Viola sta dimostrando di valere tutta. Una formalità se sulla panchina londinese continuerà a sedersi José Mourinho che non è certo tra gli iscritti del suo fan club. Il portoghese lo ha bocciato dopo pochi mesi ed è uno che difficilmente torna sui suoi passi.

Gli scenari nel mondo del calcio, però, sono sempre in evoluzione e possono rapidamente cambiare se l'anno prossimo la guida tecnica dei Blues passerà a Diego Simeone. Il Cholo, grande candidato a sostituire lo Special One in caso di stagione fallimentare, è al contrario un suo grande estimatore, tanto che a luglio l'agente del giocatore è persino volato a Madrid per parlare di un eventuale trasferimento all'Atletico. Il tecnico argentino sarebbe ben disposto a concedergli una nuova chance in Premier e sulla vicenda l'ultima parola spetta a Cuadrado, che in Italia si trova benissimo mentre in Inghilterra ha palesato grossi problemi di ambientamemto tra lingua e modo di giocare.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali