FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simeone jr: "Papà allʼInter? Eʼ una storia gonfiata..."

Retromarcia di famiglia sulle insistenti voci di Simeone sulla panchina nerazzurra il prossimo luglio. In vista di Inter-Genoa

Simeone jr: "Papà all'Inter? E' una storia gonfiata..."

Simeone-Inter si farà, ma oggi meno di ieri. Anzi: molto meno. Affari di famiglia e nerazzurri si intrecciano, da mesi. E a inizio settimana, le voci del padre (Diego Simeone) e del figlio (il genoano Giovanni, alias Cholito), hanno alimentato l'ipotesi Inter in tempi stretti, diciamo il prossimo giugno. al punto da far dire a Pioli: "L'Inter la alleno io, e conto di restarci a lungo".

Così, sul finire della settimana "calda", Simeone junior, che domenica edra sarà avversario dei nerazzurri a San Siro, ci tiene a precisare. "Mio padre è contento dell'Atletico Madrid e l'Inter ha già un bravo allenatore come Pioli". Così chiude le porte di un ritorno all'inter, da tecnico, del padre, dopo le voci susseguitesi nei giorni scorsi. "Questa storia - continua in una intervista alla Bbc - è stata gonfiata dalla stampa".
Poi ricorda: "La prima cosa che mi ha insegnato è che il sacrificio non si può negoziare. Io e i miei fratelli siamo cresciuti così, sapendo che in una partita l'unico obiettivo è vincere. Il futuro dipende solo da se stessi, dal proprio lavoro e dal proprio impegno. La cosa brutta è che ci si gode poco le gioie: dopo la doppietta alla Juventus, stavo già pensando alla partita successiva".

"POSSIAMO FAR MALE ALL'INTER""Contro l'Inter sarà una partita importante per noi. Abbiamo pareggiato col Chievo, abbiamo fatto un buon punto e ora affronteremo l'Inter, sapendo che possiamo fargli male". Così su Premium Sport il giovane attaccante del Genoa Giovanni Simeone. "L'Inter è così in crisi come dicono? No, non la vedo così. Tutte le squadre hanno dei momenti negativi e positivi. E' una grandissima squadra, si riprenderà e tornerà nelle posizioni in cui deve stare", ha aggiunto. "Icardi è un modello? E' un grandissimo giocatore. L'ho conosciuto nella Nazionale under 20 e già lì si vedeva che era molto forte. Ha una grande personalità ed è all'Inter perché è un grande giocatore. Se gli chiederò la maglia a fine partita? Abbiamo parlato la scorsa settimana, mi ha fatto i complimenti per la doppietta alla Juve e speriamo di scambiarci la maglia", ha detto ancora Simeone. "Mio papà sarà contento o si arrabbierà se dovessi segnare all'Inter? Non lo so, lui è sempre contento se i suoi figli raggiungono gli obiettivi che hanno in mente", ha concluso.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali