FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dalla Spagna: "Pogba dice sì al Barça"

Il quotidiano Sport: "Blaugrana prima scelta del francese, che vuole giocare con Messi"

Dalla Spagna: "Pogba dice sì al Barça"

"Pogba dice sì al Barça". E' il titolone 'sparato' in prima pagina dallo spagnolo 'Sport' in edicola oggi. Secondo il quotidiano molto vicino alle questioni blaugrana, il Barcellona nutre speranze fondate di poter avere il talento francese della Juve nel 2016, dopo l'incontro positivo avuto un mese fa con il suo agente Mino Raiola. Dal canto suo il club spagnolo sarebbe la destinazione preferita del giocatore, che sogna di giocare con Messi.

In casa Barcellona sono molto ottimisti, almeno secondo quanto riporta 'Sport'. Questo grazie al faccia a faccia avvenuto un mese fa con il procuratore di Pogba, Mino Raiola - nonostante le smentite - su invito di Ariedo Braida. Un incontro assolutamente interlocutorio che però avrebbe convinto il club blaugrana a proseguire nella strada per arrivare al talento francese della Juve. Nonostante il grosso sforzo economico - la Juve ha già rifiutato un'offerta blaugrana di 80 milioni - e la concorrenza agguerrita di Psg e soprattutto City, quest'ultimo disposto a coprire d'oro il giocatore con un'offerta di 250.000 sterline nette a settimana, tra i 17 e i 18 milioni a stagione. Dal canto suo Pogba avrebbe, sempre secondo 'Sport', rinviato qualsiasi altro discorso a dopo la finale di Champions a Berlino, quindi a metà giugno al massimo ai primi di luglio. Ma il Barcellona sarebbe la sua destinazione preferita per il dopo Juve. Giocare al Camp Nou al fianco del mostro Messi una doppia prospettiva che lo attira tantissimo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali