FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Champions: è sempre Slimani, il Leicester piega il Porto

Le Foxes superano 1-0 i Dragoes e comandano il girone G a punteggio pieno; secco 4-0 del Copenaghen al Bruges

Champions: è sempre Slimani, il Leicester piega il Porto

Il sorriso europeo di Claudio Ranieri continua a brillare. Nella seconda giornata del girone G di Champions il Leicester supera 1-0 il Porto grazie ad un gol di Slimani. Nell'altro match arriva un perentorio 4-0 del Copenaghen ai danni del Bruges. Le Foxes comandano il raggruppamento con 6 punti (a punteggio pieno e senza reti subite) davanti ai danesi (a quota 4). Seguono la formazione portoghese (1 punto) e quella belga, ancora ferma a zero.

Leicester-Porto 1-0
Secondo giro e seconda vittoria europea per gli uomini di Ranieri, per ora unica squadra a punteggio pieno: a decidere la sfida tra Leicester e Porto è l'autentica bestia nera dei portoghesi, ossia Islam Slimani. L'algerino firma il suo sesto gol nel 2016 contro i Dragoes (in quattro incontri, il settimo in carriera). La rete arriva al 25': splendido assist dalla destra di Mahrez e bel tuffo di testa di Slimani che buca Casillas. La reazione degli ospiti non è veemente ma l'ex tecnico di Roma e Inter rischia di capitolare a cinque dal termine: l'esterno di Corona, deviato, termina la sua corsa sul palo.

Copenaghen-Bruges 4-0
Il primo tempo va in archivio sullo 0-0, nella ripresa succede di tutto. A sbloccare il match è una sciagurata autorete di Denswil: traversone dalla destra di Ankersen (peraltro nemmeno troppo pericoloso) e disastrosa deviazione in scivolata nella propria porta. Lo stesso difensore procura il rigore che poi un ottimo Butelle neutralizza ad Augustinsson. Il Bruges non trova però la forza di reagire: Delaney firma il raddoppio, quindi Santander e Jorgensen calano il poker definitivo. La crociata europea degli uomini di Preud'Homme prosegue malamente: sette reti subite (0-3 casalingo con il Leicester all'esordio) e ancora nessun gol fatto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali