FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Geppi Cucciari, moglie depressa al cinema

Arriva nelle sale il nuovo film di Davide Marengo "Un fidanzato per mia moglie"

Una coppia in crisi in cui l'uomo (Paolo Kessisoglu) tenta maldestramente di risolvere la situazione assoldando un playboy poco affidabile (Luca Bizzarri) per aiutarlo a lasciare la moglie depressa (Geppi Cucciari). Arriva nelle sale dal 30 aprile il nuovo film di Davide Marengo "Un fidanzato per mia moglie", remake di una commedia argentina. Tra i protagonisti anche Dino Abbrescia e Ale e Franz.

Geppi Cucciari, moglie depressa al cinema

Protagonista assoluta è la Cucciari nel ruolo di Camilla, ex dj radiofonico in Sardegna, ora a Milano dove vive con il suo amato marito Simone (Kessisoglu). Ma tra loro c'è crisi e lui pensa a una soluzione piena di rischi. Per scuotere la moglie depressa, ascolta i consigli di Carlo (Abbrescia), suo amico e datore di lavoro in un concessionario di auto d'epoca. Ovvero assoldare il Falco (Bizzarri), playboy in dismissione ma ancora efficace, per sedurre la moglie e farsi lasciare da lei. Ma le cose, come sempre, non andranno come previsto.

"E' un momento delicato della protagonista - spiega Geppi -. Si trova infatti lontana dalla famiglia, dalle sue amicizie e dalla sua terra. E poi, soprattutto non ha lavoro come capita a molte donne. Così, non a caso, rifiorisce quando trova una occupazione dimostrando che il lavoro, tra le altre cose, crea un equilibrio tra le coppie". Bizzarri, che nel film interpreta il playboy Falco, assicura: "Mi è subito piaciuto misurarmi con un personaggio come lui, mi sono ispirato a Daniel Ducruet che proprio come il mio personaggio ha avuto una grande occasione prima di cadere del tutto nell'ombra". Mentre Kessisoglu è consapevole "che le cose non vanno mai davvero come uno se le aspetta. Simone non riesce ad affrontare la crisi del suo matrimonio e, alla fine, peggiora tutto".