FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lindsay Lohan, single in barca e... incinta

Il padre Michael conferma la gravidanza della figlia...

Pochi giorni fa ha rotto con il fidanzato, il russo milionario Egor Tarabasov, dopo un furioso litigio con tanto di intervento della polizia e accuse da parte di lei di aver tentato di ucciderla.

Adesso Lindsay Lohan chiede scusa ai suoi fa su Instagram con uno scatto in cui appare sola su uno yacht in Sardegna, mentre suo padre Michael conferma la sua gravidanza: "Lindsay è incinta del suo primo bambino".

Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend Lindsay rassicura quindi i fan con un luongo post su Instagram: "Cari amici", scrive, "sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa. Mi dispiace di avervi esposto così le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori e i miei sono stati resi pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore"... e aggiunge: "Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Spero di sì. Ho trent'anni, credo di meritarmi un gigante buono- La vita è amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto".

Intanto il padre Michael conferma al Daily Mail e al magazine Inside Out che sua figlia Lindsay gli ha scritto un messaggio in cui gli annuncia la sua gravidanza: "Papà sono incinta", ma specifica di non sapere da quanto né cosa ha intenzione di fare la figlia: "Sicuramente non mi ha mentito. La famiglia Lohan è con lei". Di gravidanze Lindsay parla spesso, l'ultimo annuncio lo aveva dato lei stessa poche settimane fa pubblicando su Twitter lo scatto della locandina del suo film "Incinta o... quasi" scrivendo "Sono incinta"... Stavolta sarà la volta buona?