FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Miley Cyrus in dolce attesa? Lei smentisce fumando marijuana

Miley Cyrus in dolce attesa? Lei smentisce fumando marijuana

La popstar nega così le indiscrezioni su una presunta gravidanza

- Il gossip la voleva già mamma, ora che ha trovato l'amore con il suo Patrick. Ma per la 22enne Miley Cyrus, che da qualche mese si frequenta con il primogenito di Arnold Schwarzenegger, non è ancora tempo di progetti a lungo termine. E così la ragazza terribile del pop ha smentito le voci di una sua presunta gravidanza accendendosi una sigaretta alla marijuana durante un party organizzato a Miami da Moschino.

    "Normalmente non fumo marijuana e non bevo, durante i giorni degli spettacoli, ma sento che si può fare un'eccezione a Miami" avrebbe poi detto la Cyrus, a quanto riporta l'"International Business Times.

    I rumors erano iniziati ad ottobre, quando una fonte aveva rivelato che Miley era risultata positiva a due test di gravidanza. L'insider aveva inoltre dichiarato che la cantante era entusiasta all'idea di diventare mamma e che lei e Patrick Schwarzenegger "vorrebbero fare i bambini più belli di tutti". Alla fine però niente di fatto: tutto fumo (all'aroma di cannabis) e niente arrosto.

    TAG:
    Miley Cyrus
    Incinta
    Patrick Schwarzenegger