FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maddie, la nipotina di Britney Spears ha ripreso conoscenza

Stando ad un rapporto medico comunicato alla rivista People la piccola non avrebbe riportato danni cerebrali

"Thank you to everyone for the prayers.

Maddie is doing better and better. Thank y'all so much", grazie a tutti per le preghiere, Maddie sta meglio, grazie di tutto". Così Jamie Watson, marito di Jamie Lynn Spears, la sorella di Britney Spears, ha comunicato su Instagram, che la bambina è fuori pericolo, dopo il terribile incidente stradale avuto durante il weekend.

La piccola Maddie, nipotina di 8 anni di Britney Spears, avrebbe ripreso conoscenza, si sarebbe svegliata e parlerebbe già da sola, come ha rivelato People, citando un comunicato medico dell'ospedale dove la piccola è ricoverata. "Con il padre, la madre e il patrigno al suo fianco, Maddie ha ripreso conoscenza a mezzogiorno di martedì 7 febbraio".

Nel toccante post su Instagram Jamie Watson ha esortato tutti a "credere nei miracoli" e il miracolo forse c'è stato davvero. L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio, la piccola Maddie era al volante di un mini fuoristrada (regalo per il compleanno) a Kentwood, nella Louisiana, dove vive con i genitori, quando il veicolo si è capovolto, finendo in acqua. Secondo il rapporto della polizia la piccola sarebbe rimasta per diversi minuti sotto l'acqua, perdendo i sensi. I genitori sarebbero stati i primi a soccorrerla, poi la piccola è stata trasportata in elicottero in un ospedale vicino.

"I medici sono stati in grado di rimuovere il respiratore e lei è sveglia e parla. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene monitorata da vicino, ma sembra che non abbia subito alcuna conseguenza neurologiche dall'incidente", si legge sempre su People.

Subito dopo l'incidente Britney Spears aveva rivolto un accorato messaggio su Instagram a tutti i suoi fans "Another day another blessing", invitando tutti a pregare per la piccola a cui la cantante è molto legata.

La sorella è rimasta incinta a 16 anni, nel 2007. Il 19 giugno del 2008 ha dato alla luce la bimba, frutto della relazione con fidanzato di allora, Casey Aldridge. La notizia della gravidanza di Jamie Lynn, vista la giovane età, fece molto scalpore. La sorella minore di Britney all'epoca era famosa per il ruolo da protagonista nella serie Tv "Zoey 101".